Categorie
Eventi

Giovani Talenti

organizzata dalla UCAI Sezione di Roma alla Galleria La Pigna di Roma

Sancire irrinunciabilità dell’Ideale dell’arte e rivolgere le proprie forze alla sensibilizzazione alla “bellezza” è una necessità storica divenuta concreta nel periodo di post-pandemia.
Anche per questo abbiamo accolto e sostenuto l’iniziativa “Giovani Talenti” organizzata dalla UCAI Sezione di Roma alla Galleria La Pigna di Roma che giunge alla seconda edizione confermando tutto il suo valore e che speriamo continui a crescere insieme al nostro sodalizio.
I giovani artisti da 19 età a 39 anni di età sono pronti: M. R. Azzaro Madre e natura; C. Bellucci Idilli; A. Caprasecca Sogno; S. Ferrari
La maschera; M. Gagliardi Children: Il diritto alla pace; Emanuele Massari L’incontro; Guglielmo Mattei Arboreto romano; Manuela Muzzoni Senza volto, Murcia 2019 Cio’ di cui mi nutro, Ripi 2021; Alessia Pagnoni Notturno assorto; Martina Paolantoni Superesse e Ar.nell’Arte; Giulia Pissagroia La morte di Narciso; Emanuele Martinez La musica e’ fonte di vita, Ragazza in riva al fiume; Anna Natalia Reali Notti brave e Era davvero questa la vita che sognavo da bambino?; Ramona Urbano
Elementi incontrollati e Immundus; Marco Vaccaro Libera me!; Sofia Zanin Imago Virgis, Santa Cecilia e Spes.
In occasione della collettiva abbiamo incontrato i protagonisti della rassegna per svelare i loro segreti e le emozioni che hanno dati vita alle loro opere e realizzato un prezioso volume “Giovani Talenti”, Atile Edizioni,2023 che sarà presentato in quella serata.
Vi aspettiamo insieme ad Illustri ospiti tra cui la critica Folcarelli gli artisti Gianni Testa e Enrico Benaglia, Maria Grazia Bomba l’editore Elita Di Girolamo ed i rappresentanti delle istituzioni e molti altri!

Martina Paolantoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *